Prosegue la campagna prelancio dello Stonex One, lo smartphone made in Italy che secondo Francesco Facchinetti (Creative Director di Stonex) si prepara a rivoluzionare il mercato della tecnologia.
Oltre a lanciare uno smartphone progettato e prodotto in Italia la Stonex promette un prodotto tecnologicamente all'avanguardia, in grado di fronteggiare avversari come l'iPhone 6 ed il Galaxy S6.
Con comunicati settimanali stiamo venendo a conoscenza di sempre maggiori dettagli sullo Stonex One come il prezzo, che sarà sotto i 370€ e la scheda tecnica da top gamma.
La novità introdotta con l'ultimo comunicato non riguardano direttamente lo Stonex One quanto la politica di produzione e quella di vendita adottata dall'azienda brianzola.
Mercato Etico
Il primo punto è il Mercato Etico dell’industria tecnologica italiana, dove i costi di produzione del nuovo smartphone non rimarranno più a esclusivo appannaggio degli addetti ai lavori.
Al giorno d’oggi, i consumatori al momento dell’acquisto vengono sempre più abbandonati a loro stessi, in mezzo al buio totale. E si ritrovano a comprare oggetti o servizi senza sapere se stanno effettivamente pagando il giusto prezzo. Ecco che abbiamo pensato di creare il ‘Mercato Etico’
afferma Facchinetti.
L'idea della Stonex è quella di rendere pubblici i costi di produzione del nuovo smartphone
Abbiamo quindi deciso che saremo la prima azienda di tecnologia al mondo a raccontare tutti i costi di produzione del nostro Stonex One!
spiega Davide Erba, CEO di Stonex.
A tal proposito, la Stonex ha deciso di permettere, ad alcuni fortunati utenti, l'acquisto dello Stonex One a prezzo quasi di costo.
SmashPhone
Svelato anche l'ultimo tassello riguardo alle modalità di acquisto dello Stonex One.
A seguito della prenotazione online, infatti, la priorità di acquisto dello smartphone verrà garantita a chi avrà raggiunto l’obiettivo di SmashPhone.
Sul sito ufficiale dello Stonex One è ora possibile provare il gioco SmashPhone in vista dell'apertura dei preordini.