Nessuno vuole condividere tutto con tutti.
Condividi con cerchie intime come si fa nella vita reale.
Questo è il motto di Everyme, un nuovo progetto con l'ambizione di essere un social network senza network, cioè senza una piattaforma alla quale essere obbligatoriamente registrati.
Avere la possibilità di condividere i propri pensieri con le persone giuste, senza costringerle ad iscriversi a nessun social network.
Attualmente l'app è disponibile gratuitamente per iOS, basta scaricarla ed installarla, Everyme verificherà i vostri account su Facebook, Twitter e Linkeid li incrocia con la vostra rubrica e genera delle cerchie
Il bello è che non essendo legato a nessun social network, Everyme vi permette di sfruttare qualsiasi tipo di contatto (anche semplicemente un contatto e-mail) per comunicare con le persone desiderate.
L'app, al primo avvio, creerà automaticamente le vostre cerchie di contatti, che potrete poi modificare in qualsiasi momento, addirittura un vostro contatto potrà scegliere di essere escluso da una determinata cerchia.
Il sistema verificherà il modo migliore di raggiungere un vostro contatto qualora questi non utilizzasse Everyme, raggiungendolo su uno dei social sopra citati, oppure nel caso si disponesse solo del contatto e-mail verrà raggiunto alla casella di posta elettronica, che potrà poi utilizzare per rispondere, risposta che vi apparirà su Everyme.
Una cosa appare chiara, viene rispettata la privacy di ognuno, dato che non è necessario effettuare alcuna registrazione.
Staremo a vedere se Everyme avrà successo, intanto guardatevi il video promozionale.